Il Team Retail di WCG-World Capital Group ha agito come advisor nella locazione e nella valorizzazione di un negozio a Milano, da parte di Elysium Luxury, realtà italiana specializzata nella compravendita di orologi e gioielli di lusso.
Lo spazio si trova all’interno di uno stabile d’epoca che ospita già numerosi brand di accessori e calzature. L’asset è dotato di 3 ampie vetrine su strada, ottimali per ottenere visibilità commerciale di elevato standing.
L’immobile è localizzato in Via Giovanni Battista Pergolesi 1, angolo Corso Buenos Aires, prestigiosa arteria commerciale con diffuso flusso veicolare, pedonale e turistico. Il negozio è posizionato in un’area strategica, essendo servita sia da mezzi pubblici di superficie, sia dalla linea metropolitana M1.
“Questa operazione non rappresenta soltanto una locazione, ma un’opera di valorizzazione di un asset in prodotto di qualità e di prestigio, elementi fondamentali per le scelte strategiche di retailer e investitori. Siamo onorati di aver agito al fianco di un importante brand come Elysium Luxury, fornendo una consulenza immobiliare tailor-made e riuscendo a individuare una location di appeal e ricercata, proprio come la natura degli accessori e la filosofia stessa del brand” dichiara Paolo Pellegrinelli, Real Estate Consultant – Retail di WCG.