Hospitality

Soluzioni dedicate per chi cerca, vende o gestisce asset nel settore alberghiero.

La Divisione Hospitality di WCG – World Capital Group accompagna proprietari di immobili, albergatori e investitori interessati a vendere/locare i propri immobili ricettivi o a trovare lo spazio giusto per la loro attività o per massimizzare i propri investimenti.

Grazie a un team dinamico e professionale, WCG lavora con i clienti a livello nazionale e internazionale offrendo un servizio di consulenza personalizzato e tempestivo.

L’esperienza maturata e la conoscenza del mercato immobiliare ricettivo permettono al team Hospitality di WCG di fornire al cliente una mappatura precisa dei valori immobiliari, dei trend del mercato (domanda e offerta) e delle ultime tendenze in campo alberghiero, orientando così al meglio le scelte di business.

CERCHI UN HOTEL IN AFFITTO O IN VENDITA? 

Trova l’immobile più adatto a te

Rif. 18907

Indirizzo: Via Cesena 20 Milano

Dimensione: 3.000 mq

Hotel
Vendita
Vendita Hotel Immobile Milano 50 camere<br><h3>– rif. 18904 </h3>
Rif. 18904

Indirizzo: Milano

Dimensione: 3.000 mq

Rif. 18903

Indirizzo: Milano

Dimensione: 3.000 mq

Hotel
Vendita
Vendita Hotel Immobile Milano 70 camere<br><h3>– rif. 18901 </h3>
Rif. 18901

Indirizzo: Milano

Dimensione: 3.000 mq

VUOI VENDERE O AFFITTARE UN HOTEL O UNA GESTIONE?

Selezioniamo hotel in vendita o gestione in Italia e all’estero, analizzando location, performance e potenziale di sviluppo.

Report mercato immobiliare Hospitality

WCG – World Capital Group, grazie al proprio Dipartimento di Ricerca interno insieme a PKF e in collaborazione con Nomisma, Rics, Associazione Italiana Confindustria Alberghi, redige annualmente il Rapporto sul Patrimonio Immobiliare Alberghiero Italiano, lente d’ingrandimento del potenziale del mercato immobiliare alberghiero italiano.

 

Lo studio ha l’obiettivo di stimare il valore delle strutture ricettive in Italia, al fine di identificare il patrimonio immobiliare alberghiero di ogni regione e di ricavare poi quello dell’intera nazione.

Per ciascun cluster vengono considerate le località di interesse turistico. Per ogni meta sono stati individuati il numero totale di esercizi ricettivi e di camere, valori che poi sono stati utilizzati per calcolare la media del numero di camere per ogni struttura, sulla base di dati ISTAT, e il patrimonio immobiliare alberghiero per gli esercizi a 3, 4 e 5 stelle.

 

Lo studio, al momento, ha mappato un totale di 250 località sparse su tutto il territorio nazionale, suddivise tra destinazioni di mare, di montagna e di città.

ULTIME NOVITÀ DEL SETTORE

Tieniti informato su novità, analisi e sviluppi strategici sul settore hospitality.

I nostri casi di successo

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il form e ti contatteremo quanto prima