Home » Hotel proposte Milano
Flussi turistici, nazionali e internazionali, in costante aumento e che nell’anno in corso supereranno i numeri record del periodo prepandemico, pochissime differenze tra alta e bassa stagione, un calendario d’eventi – come la Design Week e la Settimana della Moda – conosciuti e seguito a livello globale: bastano questi insight per considerare l’acquisto di un hotel a Milano un investimento immobiliare molto profittevole. Le imminenti Olimpiadi Invernali di Milano – Cortina 2026 accrescono ancora di più l’interesse verso il capoluogo lombardo per effettuare un investimento nel settore hospitality.
Il Villaggio Olimpico è proprio il primo tassello del grande progetto di rigenerazione urbana dello Scalo di Porta Romana, zona in cui WCG-World Capital Group cura la vendita in esclusiva di tre strutture alberghiere di sicuro interesse per gli investitori. Tre hotel con caratteristiche diverse tra loro che permettono valutazioni di ampio respiro per chi intende effettuare un investimento immobiliare in ambito hospitality. I tre immobili, inoltre, godono di ottimi collegamenti con tutta la città, in particolare con un’altra zona di Milano in fase di grande valorizzazione è il Linate Airport District, un progetto di riqualificazione dell’area tra l’aeroporto di Milano Linate e l’Idroscalo, attraverso la realizzazione di edifici pensati per integrarsi con l’acqua e la vegetazione circostante.
Questo ampio insieme di elementi rendono le tre strutture alberghiere investimenti di grandissimo valore, tra le migliori a Milano nel settore hospitality.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni.