Home > Project > Armon Greenblu Hotel & Wellness, Trentino-Alto Adige – Affitto di ramo d’azienda

Armon Greenblu Hotel & Wellness, Trentino-Alto Adige – Affitto di ramo d’azienda

WCG ha assistito Pendragon Mountain (gruppo Pendragon Real Estate Fund) nella selezione del gestore alberghiero e nella negoziazione del contratto di affitto di ramo d’azienda per l’Armon Greenblu Hotel & Wellness, affidato a Greenblu Hotels & Resorts.
La struttura, con oltre 100 camere, è stata oggetto di un percorso di rilancio finalizzato a un nuovo posizionamento premium nel contesto alpino del Trentino-Alto Adige.

Sfida

Individuare un gestore in grado di valorizzare una struttura alberghiera in una destinazione montana di primo piano, assicurando un posizionamento distintivo e un’offerta coerente con il segmento 4★.

Risultato

Hotel inaugurato con successo e nuovo posizionamento premium nel mercato hospitality di montagna.
“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare l’apertura di Armon Greenblu Hotel & Wellness, il primo ski hotel a 4 stelle del nostro gruppo, situato nel cuore delle Dolomiti in Trentino-Alto Adige. Questo progetto rappresenta una novità assoluta e un passo significativo per Greenblu. Armon sarà certamente la meta ideale e un’oasi di relax per gli amanti della natura e della neve, offrendo un’ampia gamma di esperienze per tutte le età e in ogni stagione dell’anno. Il nostro obiettivo è di continuare a puntare sempre più in alto, offrendo esperienze di alto livello, rispondendo alle diverse esigenze dei nostri ospiti.” – Vincenzo Gentile, CEO di Greenblu Hotels & Resorts