Home > Project > Milano – Casa.it / Diaco Biofarmaceutici – Sublocazione

Milano – Casa.it / Diaco Biofarmaceutici – Sublocazione

WCG, in qualità di Advisor di Casa.it – Brioschi Immobiliari S.p.A., ha concluso la sublocazione di uffici situati a Milano, Via Borsi 9, individuando un nuovo conduttore per gli spazi disponibili. L’operazione ha riguardato una superficie complessiva di circa 400 mq, sublocata a Diaco Biofarmaceutici Srl, azienda attiva nel settore farmaceutico.

Sfida

Individuare in tempi rapidi un conduttore qualificato per spazi a uso ufficio, garantendo continuità occupativa e un profilo del tenant coerente con il posizionamento dell’immobile.

Risultato

Conclusione con successo della sublocazione degli uffici di Casa.it in Via Borsi 9 a Milano, con individuazione in meno di 30 giorni di un nuovo conduttore di primario standing nel settore farmaceutico.
“Da diversi mesi eravamo alla ricerca di un buon conduttore per i nostri spazi ad uso ufficio ma senza risultati, così abbiamo deciso di rivolgerci a World Capital, consulente immobiliare tailor-made e oltretutto nostro storico cliente. – dichiara Luca Rossetto, CEO e General Manager di Casa.it – Grazie all’efficienza e professionalità del suo team, in meno di 30 giorni abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di locare i nostri uffici. Finalmente abbiamo concluso la nostra ricerca e ci possiamo ritenere ampiamente soddisfatti di tutta l’attività svolta da World Capital, dalla consulenza alla promozione e dalla trattativa fino alla firma del contratto di locazione.”