WCG Advisor de Il Prisma per l’acquisto di 1.200 mq di uffici in Porta Romana

Il Team Office di WCG – World Capital Group annuncia l’avvenuta vendita di uno spazio direzionale di circa 1.200 mq, situato nel quartiere di Porta Romana a Milano.

L’acquirente è Il Prisma, Società internazionale di architettura e design, con DNA Italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. La Società ha sedi a Londra, Milano, Roma e Lecce.

Malgrado la complessità dell’operazione, le parti hanno messo in gioco sinergia, professionalità e trasparenza al fine di concludere con successo il deal. 


L’asset, composto da ampi spazi open, sale riunioni, terrazzo privato, ampio show-room, è disposto su due livelli. Lo spazio sarà radicalmente trasformato da Il Prisma e vedrà la luce nel corso del 2023.

L’edificio è ubicato in zona Porta Romana, all’interno di un tipico cortile meneghino, completamente ristrutturato di recente e vicino alla stazione della linea M3 della metropolitana di Milano.

“Dopo una lunga ricerca, grazie a WCG abbiamo trovato l’immobile ideale per la nostra idea di progetto” – dichiara Stefano Carone, AD de Il Prisma.

“Siamo felici di aver operato al fianco di un’importante realtà, quale Il Prisma – dichiara Alessandro De Leo, Head of Office & Retail di WCGSinergia, professionalità, collaborazione e trasparenza sono stati gli elementi fondamentali per la riuscita di questa importante operazione.”