WCG advisor nella locazione di un intero piano di un prestigioso building nel CityCentral di Milano

Il Team Office di WCG-World Capital Group ha agito come advisor nella locazione di un intero piano di circa 1.000 mq del CityCentral,prestigioso edificio direzionale, di classe A, situato in Via Lepetit a Milano.

Il tenant è uno dei principali gruppi alberghieri a livello mondiale.

L’asset, composto da undici piani fuori terra, oltre a due interrati, vanta spazi di qualità, luminosi e flessibili, con ottime finiture e un nuovo impianto illuminotecnico a LED.

L’edificio è stato recentemente oggetto di un totale intervento di riqualificazione che ha riguardato, sia gli spazi interni, sia quelli esterni, ottenendo così la certificazione LEED Level Gold.

La location – che sarà ufficialmente l’head quarter del tenant in Italia – è ubicata in posizione strategica, nel cuore del Business District di Milano, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dalla linea metropolitana M2 e M3.

L’area, ospitando numerose società nazionali e internazionali, gode della presenza di numerosi servizi a supporto di un’elevata accessibilità, sia a livello di trasporto pubblico, sia di viabilità veicolare.

“Dopo un attento ascolto delle esigenze del nostro cliente, abbiamo trovato la soluzione immobiliare su misura: uno spazio direzionale dal design moderno e dagli ambienti accoglienti, nel cuore del business milanese. Siamo felici del risultato raggiunto con questa operazione, che evidenzia i valori su cui si fonda da sempre il nostro servizio di consulenza immobiliare: competenza, velocità, affidabilità, passione ed etica” dichiara Alessandro De Leo, Head of Office & Retail di WCG.